Vai ai contenuti
Angeli con le pinne - 15
Credenti Senza Frontiere
Pubblicato da Credenti Senza Frontiere in Sulle tracce del Creatore · 4 Aprile 2013
Tags: angelipinnedelfinicane

Angeli con le pinne, inaspettati salvatori

Una donna che è caduta in mare da una scogliera per salvare il suo cane ha dichiarato che deve la vita a un gruppo di delfini.

Come fa tutti i giorni, la donna stava passeggiando insieme a Buddy e Ramsay lungo la spiaggia a Carrickalinga, in Australia. Ramsay, un cocker spaniel di 4 anni, si tuffa spesso in acqua a caccia di gabbiani.
Ma due giorni fa il cane si è trovato in difficoltà perché non riusciva più a tornare a riva.  Karyn allora, tentando di seguirlo, si è arrampicata sulla scogliera per cercare di raggiungere la riva. Ma il tentativo è finito molto male.
"Mi ricordo soltanto che stavo cadendo. Poi c'è stato l'impatto con l'acqua e le onde mi sbattevano contro le rocce. Ho visto Ramsay che nuotava disperatamente per raggiungere la riva" ha dichiarato la signora Gitsham.
E' stato in quel momento che gli inaspettati salvatori sono arrivati in suo aiuto. "Mentre andavo a fondo e risalivo, ho visto una pinna e ho pensato che fosse uno squalo. Poi ne ho visto un'altra e ho capito che erano delfini.
Si sono messi a ferro di cavallo e hanno cominciato a guidare e a spingere Ramsay verso di me, finché non sono riuscita ad afferrarlo. Poi ci hanno spinti entrambi verso una roccia a cui mi sono ancorata. Da lì ho raggiunto la riva.
E' stato un miracolo, non riesco a definirlo in nessun altro modo. Se non fossero intervenuti i delfini, Ramsay e io saremmo annegati di certo".

L'Arresto del Carlino - marzo 2013 - Fonte Yahoo! 7 News.




Torna ai contenuti